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Aiuto e assistenza on line

OnLine

Consulta le risorse on line disponibili, quali il manuale d'uso, completo di ricerca e indice degli argomenti, le Faq, sempre aggiornate e segnalate dagli utilizzatori di Nios, i suggerimenti interni al programma, che ti aiutano ad ottimizzare ogni giorno l'utilizzo del programma.

Grazie ai Video Tutorial puoi imparare in pochi minuti ad utilizzare il gestionale: un video corso on line in grado di fornirti le informazioni di base per il corretto utilizzo di Nios.

Integrato in Nios

Grazie alle funzionalità disponibili all'interno del menu Aiuto del gestionale, sei sicuro di essere sempre in contatto diretto con la D-One; dall'invio diretto e automatizzato di file, fino all'invio per e-mail o fax di moduli precompilati di richiesta tecnica.

Al fine di assicurarti un servizio di assistenza immediato, ti preghiamo di contattare l'assistenza inviando sempre il modulo di richiesta.
Grazie alle informazioni che ci invii, i nostri tecnici potranno evadere le tue richieste in modo ottimizzato e mirato, evitando inutili fraintendimenti e perdite di tempo.

Scegliendo D-One e Nios, non acquisti solo un software gestionale per la tua azienda, ma puoi usufruire dell'esperienza di un partner solido e professionale, che ti seguirà sempre con consulenze mirate e utili consigli di utilizzi.


E-Mail

Puoi inviare per e-mail la tua richiesta, direttamente all'Ufficio assistenza e in modo gratuito. Riceverai entro 24 ore lavorative la soluzione al tuo problema.

Scrivi a: assistenza@d-one.info

Telefonica e remota

Utilizzando il tuo personale Codice di Assistenza, puoi contattare telefonicamente uno dei tecnici nei seguenti orario:
dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Ti ricordiamo che l'assistenza telefonica e remota è legata all'acquisto dei Voucher di assistenza, che vengono aggironati in automatico dal sistema CRM di gestione Ticket di assistenza.

E' quindi necessario procedere prima di tutto all'acquisto di almeno un Voucher di assistenza, prima di contattare telefonicamente l'ufficio. In caso di mancato acquisto del Voucher, il personale tecnico non è autorizzato a procedere ad eseguire alcun tipo di assistenza.

Acquista ora il tuo Voucher di assistenza

Per attivare il servizio di assistenza remota da parte di un tecnico, è necessario prima inviare una e-mail ad assistenza@d-one.info per fissare il giorno e l'orario in cui eseguire il collegamento.
Ti ricordiamo che per usufruire di tale servizio, è necessario che il computer sia collegato ad internet, con una linea ADLS.

Premi qui per attivare il collegamento remoto


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